Ripara la tua auto

Interveniamo sulle componenti meccaniche del tuo veicolo con un’accurata analisi delle prestazioni, trovando la migliore soluzione per ripristinare qualsiasi danno.

Effettuiamo un’indagine diagnostica per circoscrivere per la causa di un problema al motore o al cambio, e una volta individuata procediamo con la sua riparazione.

Verifichiamo lo stato di usura del sistema frenante, e in caso di danni evidenti procediamo con la sostituzione dei pezzi riconsegnandoti il veicolo in giornata.

Gli interventi sulle sospensioni non solo migliorano la capacità di ammortizzazione della vettura, bensì ne aggiustano la traiettoria e la stabilità.

Effettuiamo riparazioni e manutenzione su impianti di scarico (catalizzatori, filtri antiporticolato DPF) sia su marmitte catalitiche che diesel con filtri DPF antiparticolato, ripristinando l’impianto di scarico con interventi rapidi e risolutivi.

Oltre ai controlli di manutenzione ordinaria, eseguiamo i collaudi e le sostituzioni dei serbatoi come previsto dalla normativa vigente legge per garantire la sicurezza e le migliori prestazioni dell’impianto.

Prima di procedere con la riparazione delle componenti elettroniche, eseguiamo un’attenta diagnostica della centralina capace di identificare e isolare la natura del problema.

I controlli periodici del tagliando ci consentono di monitorare costantemente la tua vettura, individuando eventuali malfunzionamenti dovuti all’usura e scongiurando dei guasti più gravi.

Per ripristinare le funzionalità di accensione del veicolo, se il motorino di avviamento non funziona o si spegne di frequente, procediamo con la sua sostituzione.

Con la riparazione degli alternatori possiamo riattivare la funzionalità di ogni componente elettronica della vettura, sostituendo le parti difettose in tempi molto brevi.

Oltre a recuperare i veicoli in panne, verifichiamo lo stato delle batterie e le ricarichiamo direttamente sul posto, altrimenti provvediamo alla loro sostituzione in officina. 

Dopo aver verificato la capacità d’aerazione dell’impianto, interveniamo con la sostituzione delle componenti difettose o usurate per migliorare anche la purezza dell’aria nell’abitacolo.

Nel caso di un sinistro o di usura, il nostro intervento sui sensori di parcheggio varia dalla taratura, per migliorarne la precisione, alla loro sostituzione con pezzi nuovi.

PROROGA VALIDITÀ REVISIONE AUTOVEICOLI

Gli autoveicoli, la cui revisione periodica è o era in scadenza tra il 1° settembre 2020 e il 30 giugno 2021, potranno circolare per 10 mesi oltre la data ultima entro la quale andava o andrà effettuata la revisione.