Noleggio portabici per auto

Hai deciso di fare una vacanza in bicicletta con la tua famiglia? Stai organizzando un weekend tra amici in mountain bike? Quando ti avvicini al turismo in bicicletta devi risolvere una questione logistica fondamentale: trasportare le bici fino al luogo di partenza delle escursioni. Devi procurarti un portabici, scegliendo tra i mille modelli disponibili.

Se abiti a Genova e dintorni o sei in vacanza in Liguria, Berzano è la soluzione per le tue vacanze con bici a bordo: un servizio di noleggio portabici di vari modelli e capienza, per auto e camper.

Quando conviene affittare un portabici?

Sono molte le situazioni in cui noleggiare un portabici è la scelta migliore:

  • è la prima volta che parti per una vacanza con bici al seguito e non sai se questa modalità di turismo fa per te
  • utilizzi il portabici saltuariamente, magari solo qualche giorno per le ferie estive o per un weekend al mare
  • non hai un garage o uno spazio per parcheggiare un portabici di proprietà
  • hai intenzione di comprare un portabici in prospettiva e vuoi sperimentare alcuni modelli diversi per capire quale fa al caso tuo
  • parti con un veicolo non tuo (auto, camper, minivan) a cui vuoi agganciare un portabici

Qualsiasi sia il motivo che ti porta a noleggiare un portabici, ricorda che nei mesi estivi la richiesta è alta ed è meglio prenotare in anticipo. 

Se il noleggio ti ha soddisfatto e hai deciso di acquistare il tuo portabici, Berzano è anche un centro vendita fornitissimo di portabici con caratteristiche diverse.

I nostri portabici a noleggio

Berzano, nella sue sede di Mignanego, nell’entroterra di Genova, è un centro di noleggio portabici per tutte le esigenze. 

La nostra gamma di portabici a noleggio comprende principalmente modelli ProUser, facili da usare, robusti e ben equipaggiati. 

Troverai portabici con varia capienza e dotazioni, adatti per telai di dimensioni e peso diverso, bici elettriche, mountain bike, bici professionali.

I nostri portabici a noleggio sono:

Il valore aggiunto del nostro servizio è la capacità di orientarti nella scelta e consigliarti il prodotto più adatto con gli accessori mirati. Sono molte le variabili che bisogna considerare per avere un’esperienza positiva con un portabici a noleggio: la struttura e la potenza della tua vettura, la quantità di bici trasportate e il loro peso, il tipo di percorso (autostrade, strade di montagna, sterrati, percorsi misti) e la lunghezza.

Questa competenza ti sarà molto utile anche nel caso tu decida di acquistare il tuo portabici: siamo uno dei centri vendita portabici più forniti del genovese.

Il nostro servizio di montaggio portabici

All’avvio del noleggio del portabici, il nostro personale è a disposizione per darti tutte le spiegazioni e l’assistenza per montare il portabici, caricare le biciclette in sicurezza e agganciarlo correttamente al gancio traino, di modo che tu possa gestirlo con facilità in autonomia. Se il tuo veicolo non è provvisto di gancio traino possiamo provvedere ad installarlo, aggiornando di conseguenza la carta di circolazione, e a controllarlo periodicamente.

In questa pagina...

Prenota il tuo portabici

Considerata la grande richiesta di portabici a noleggio soprattutto nel periodo primaverile/estivo, ti consigliamo di contattarci con anticipo per assicurarti di prenotare il modello più adatto per te. 

Compila il modulo e inviaci la tua richiesta. Ti risponderemo al più presto.

    * campi obbligatori

    Acconsento al trattamento dei miei dati e accetto la Privacy Policy