Prenota il tagliando

I controlli di routine come il tagliando aiutano a monitorare costantemente lo stato di salute della tua vettura. La nostra officina a Mignanego si prende cura del tuo veicolo effettuando un check-up completo e in tempi brevi, restituendotelo in giornata.

Per usufruire di un servizio più rapido, ti consigliamo di prendere un appuntamento prenotando il tagliando telefonicamente o via email.

Prenota il tagliando

Affidati a mani esperte.

Cambio olio durante il tagliando

Perché ti consigliamo di fare il tagliando

Essendo un controllo periodico, il tagliando consente di verificare il regolare funzionamento della vettura. In questo modo si possono quindi notare le prime avvisaglie di un guasto e, se necessario, intervenire in via preventiva. 

Risolvendo una piccola problematica nell’immediato, si evita di farla aggravare nel lungo termine scongiurando interventi più complessi e onerosi.

Il tagliando si rivela dunque un’ottima abitudine per garantire le migliori prestazioni del proprio veicolo, da adottare sin dall’acquisto per aumentarne l’aspettativa di vita.

Quanto risparmi?

Il tagliando può essere un vero e proprio investimento per la tua auto. Effettuandolo regolarmente, infatti, a fronte di una spesa contenuta si ottiene un sostanziale risparmio economico nel lungo termine.

Quelli che inizialmente si presentano come piccoli malfunzionamenti, se ignorati possono diventare dei veri e propri guasti capaci di compromettere l’efficienza della vettura. Di conseguenza, i danni più gravi richiedono riparazioni più costose.

Prendi un appuntamento

Per prenotare il tagliando puoi prendere un appuntamento in officina contattandoci telefonicamente o via email.

In questa pagina...

Prenota ora il tagliando del tuo veicolo

Prenota telefonicamente

Oppure compilando il modulo seguente

    * campi obbligatori

    Acconsento al trattamento dei miei dati e accetto la Privacy Policy

    PROROGA VALIDITÀ REVISIONE AUTOVEICOLI

    Gli autoveicoli, la cui revisione periodica è o era in scadenza tra il 1° settembre 2020 e il 30 giugno 2021, potranno circolare per 10 mesi oltre la data ultima entro la quale andava o andrà effettuata la revisione.