Chi siamo

Berzano G&C è un’officina di Mignanego a conduzione (fratelli Massimo e Simone) familiare che da oltre 50 anni si prende cura delle vetture dei propri clienti.

Qui trovi il tuo meccanico di fiducia per riparazioni meccaniche, revisioni e tagliandi con un servizio puntuale e scrupoloso.

Dall’esperienza di due generazioni, l’approccio vecchio stile si apre alle nuove tecnologie con metodi innovativi che rendono l’officina un vero punto di riferimento sia per appassionati di motori che per profani.

Il Team di Berzano G&C
L'autofficina Berzano G&C

La nostra storia

Tutto ha avuto inizio poco prima degli anni ‘70, quando Giordano Berzano decise di aprire una piccola autofficina a Mignanego, nell’entroterra genovese. Rimboccandosi le maniche fin da subito per avviare l’azienda, nel corso del tempo Giordano ha conquistato la fiducia di una clientela sempre più affezionata.

Con il passare degli anni, l’officina si è sempre più ampliata sia nelle dimensioni che nell’organico. Nutrendo la stessa passione del padre, all’inizio degli anni ‘90 subentrano dapprima il figlio maggiore Massimo e, poco dopo, il secondogenito Simone.

Il ricambio generazionale ha fatto sì che la ditta proseguisse di pari passo con l’evoluzione tecnologica, ma conservando ancora l’atmosfera di una volta. L’officina Berzano G&C offre servizi all’avanguardia con un’assistenza attenta e premurosa, coltivando con i propri clienti un rapporto di fiducia duraturo nel tempo.

Il team

Nella nostra officina trovi uno staff eterogeneo e altamente specializzato, che è sempre disponibile per rispondere a ogni tua esigenza.

Massimo - proprietario e Ispettore Centro Revisioni
Simone - proprietario e capo officina
Sara - segretaria amministrativa
Andrea - meccanico specializzato
Roberto - meccanico specializzato
Simone - meccanico specializzato

Contattaci

Per informazioni, prenotazioni o preventivi.