L’uso di un veicoli GPL comporta un risparmio economico non indifferente e riduce le emissioni nell’ambiente. Se fai molti chilometri in auto per esigenze personali o lavoro, risparmiare sui costi di carburante fa la differenza: un impianto GPL riduce i costi fino al 50% rispetto a un motore a benzina o diesel.
Sostituire la tua auto o il tuo furgone con un veicolo a GPL non è l’unica soluzione: da Berzano potrai convertire il tuo attuale veicolo installando un impianto GPL.
Anche se oggi le case automobilistiche producono modelli a GPL di grande successo, è comunque possibile trasformare un veicolo nato con motore a benzina in GPL.
Tutte le auto alimentate a benzina possono essere convertite con l’alimentazione a GPL, senza danni al funzionamento del motore o perdite significative di potenza.
La nostra officina ha alle spalle un’esperienza di anni nella conversione a GPL.
Effettuiamo la trasformazione dell’impianto solo su auto a benzina, con una trasformazione completa del sistema di alimentazione.
La bombola del nuovo serbatoio viene inserita nello spazio disponibile all’interno della vettura. Tenendo conto della sua capienza, può essere posizionata nel bagagliaio: sopra o sotto il pianale, al posto della ruota di scorta.
L’installazione del nuovo impianto richiede alcuni giorni. Una volta lasciata la vettura in officina, potremo metterti a disposizione un’auto sostitutiva fino al momento della consegna.
Se hai un veicolo in buone condizioni, ci sono alcune situazioni in cui cambiare l’alimentazione da benzina a GPL è la scelta più conveniente:
Vuoi convertire la tua auto all’impianto GPL? Hai bisogno di un parere tecnico?
Compila il modulo, ti ricontatteremo al più presto.